L’Inter deve riconquistare San Siro – TS

Articolo di
16 ottobre 2016, 09:48
inter vs roma

“Tuttosport” scrive che l’Inter ha la missione di riconquistare San Siro. Fino ad ora infatti gli uomini di de Boer in casa hanno faticato, escludendo la vittoria contro la Juventus. Serve un cambio di mentalità.

RICONQUISTARE – L’Inter deve “riconquistare” San Siro. Fino ad ora il cammino in casa degli uomini di de Boer è stato incidentato: ok la vittoria con la Juve, ma sono arrivati due pari con Bologna e Palermo e la sconfitta con l’Hapoel. Tre indizi che fanno una prova secondo “Tuttosport”: i nerazzurri, quando sono costretti a produrre gioco, faticano. In tutte le gare casalinghe sono andati in svantaggio e soltanto là dove nessuno se lo sarebbe mai aspettato (ovvero con la Juve) è arrivata la rimonta.

NIENTE TURNOVER – Dopo quasi due mesi di necessario rodaggio (anche fisico) l’olandese ha deciso di abolire il turnover: nonostante qualche acciacco e le fatiche per le trasvolate oceaniche dei sudamericani, la squadra sta bene e deve dimostrarlo sul campo. Giocheranno i migliori perché le partite sono già serie.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.