L’Inter batte la Juve e ‘festeggia': cena tra squadra e dirigenza

Articolo di
18 settembre 2016, 22:17
Zhang Thohir

L’ambiente nerazzurro è ancora euforico dopo la grande vittoria odierna contro la Juventus. La dirigenza dell’Inter, dopo la conquista del Derby d’Italia, è andata a cena con la squadra, come riporta il profilo Twitter della Beneamata

L’INTER DOPO LA JUVENTUS: CENA DI SQUADRA – L’Inter era chiamata a una risposta forte dopo la sconfitta in Europa League contro l’Hapoel. La reazione non è tardata ad arrivare: 2-1 alla Juventus e tre punti fondamentali per morale e classifica. Dopo la bella vittoria del tardo pomeriggio, Zhang, Thohir e la dirigenza hanno cenato insieme alla squadra. Non sarà mancata l’occasione di cementare il gruppo e festeggiare insieme la prestigiosa vittoria.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.