Leonardo: “La crisi durerà poco, l’errore è stato…”

Articolo di
19 maggio 2015, 13:13
Leonardo

Tra gli ospiti della serata benefica organizzata da Ivan Cordoba c’era anche l’ex tecnico dell’Inter, Leonardo, che è stato intercettato dai microfoni di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, a cui ha parlato della crisi del calcio italiano e di Antonio Cassano, presente in studio.

CRISI MILANESE – Ecco le parole di Leonardo sulla crisi di Inter e Milan, poi allargata a tutto il calcio italiano: «Mi stupisce questo processo negativo a Milano. E’ un cambiamento veloce dovuto alla base fragile degli ultimi anni. Penso sia un ciclo corto, si troverà la situazione. Non è solo Milano, tutto il calcio italiano deve tornare in alto. In Inghilterra sono più aperti ai nuovi investitori e adesso la Premier League raccoglie i frutti, l’Italia no».

CASSANO BRAZIL – Non manca una battuta per Antonio Cassano, protagonista della puntata: «Un talento come Cassano avrebbe fatto piacere a chiunque allenarlo, non solo per la qualità tecniche che ha. Se va in Brasile li fa impazzire, immaginate Cassano al Maracanà?».

Facebooktwittergoogle_plusmail