Leonardo: “I nuovi proprietari riporteranno le milanesi al top”

Articolo di
7 settembre 2016, 14:45
Leonardo

Il doppio ex Leonardo, intervenuto su Sky Sport, è convinto che Inter e Milan torneranno ai vertici del calcio italiano e mondiale, sottolineando però che ci vorrà tempo per adattarsi a delle proprietà interamente straniere.

ANNI DIFFICILI – «Certo che le milanesi possono tornare ad essere grandi. Se guardiamo la storia sono più di cent’anni che sono sempre state grandi con momenti più belli, meno belli e momenti di sofferenza ma sicuramente torneranno ad essere grandi. Penso che i prossimi non saranno anni semplici perché avere una proprietà straniera in Italia è una cosa nuova. A Milano non c’è mai stato, ci sono sempre state due famiglie che hanno dominato il calcio e adesso subentra un calcio diverso al quale dovremmo adattarci tutti. Però se arrivano i mezzi riporteranno sicuramente sia l’Inter che il Milan al loro posto nel calcio mondiale».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.