Leonardo: “Date tempo a Gabigol. Con calma troverà spazio”

Articolo di
15 settembre 2016, 14:09
Gabigol

L’ex allenatore dell’Inter Leonardo ha parlato a “Calciomercato.com” dell’inizio di stagione dei nerazzurri e del suo connazionale Gabigol che, pur essendo uno dei migliori talenti brasiliani, avrà comunque bisogno di tempo per adattarsi alla Serie A.

GABIGOL – «Dagli tempo. Penso che il calcio italiano non sia semplice e che l’Inter si sta organizzando, penso che avrà bisogno anche lui di tempo per entrare in una concorrenza importante, sono tanti i giocatori in attacco dell’Inter e quindi penso che piano piano troverà il suo spazio».

L’INTER – «Bene. Penso che l’Inter ha già dimostrato che sta migliorando. Tanti cambiamenti in questo inizio di stagione e quindi è anche normale che ci sia un momento in cui la squadra si debba un po’ aggiustare ma penso che abbia delle risorse veramente importanti».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.