L’Eco di Bergamo: “Tante trattative fra Inter e Atalanta, ma…”

Articolo di
14 febbraio 2015, 15:23
Baselli

La gara di domani, che vedrà contrapposte, Atalanta e Inter mostra come i bergamaschi abbiano una tradizione molto favorevole sul proprio campo rispetto ai milanesi, la cui ultima vittoria risale al 2008, con gol di Balotelli. L’Eco di Bergamo oggi evidenzia un’altra curiosità.

MERCATO  INCOMPIUTO – Oggi il quotidiano della provincia di Bergamo titola: “Quanto mercato incompiuto. Baselli, Benalouane, Zappacosta.” Sono infatti molti gli affari sfumati fra i nerazzurri di Milano e gli orobici. Baselli, come ammesso da Piero Ausilio, venne avvicinato in anni passati, senza riuscire a concretizzarne l’ingaggio. Benalouane e Zappacosta sono stati invece obiettivi di questo mercato di riparazione che non hanno trovato compimento. L’Eco di Bergamo ricorda inoltre la vicenda legata a Giacomo Bonaventura, a un passo dal firmare dall’Inter e poi dirottato sul filo di lana verso i cugini del Milan.

Sembra quasi che aleggi una sorta di barriera invisibile fra la Milano interista e l’Atalanta. Vedremo se, in futuro, qualcuno dei nomi oggi trattati dall’Inter – Benalouane, Cigarini, Baselli e Zappacosta – riuscirà ad approdare alla corte di Roberto Mancini oppure se il mercato atalantino per l’Inter resterà off limits.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.