Le dichiarazioni di Icardi non sono piaciute ai compagni – Sky

Articolo di
12 luglio 2016, 17:07
Mauro Icardi

Attorno a Mauro Icardi si starebbe addensando un’atmosfera pesante, dovuta alle dichiarazioni di Wanda Nara, sua moglie e agente. Massimiliano Nebuloni ha infatti rivelato che l’atteggiamento tenuto dall’attaccante avrebbe irritato non soltanto tifosi e società, ma anche alcuni compagni

RAPPORTO CON L’INTER – Inviato a Riscone di Brunico per Sky Sport, Nebuloni ha oggi riferito le ultime novità riguardanti la situazione legata a Icardi. Una vicenda che costringerà l’Inter a modificare e correggere qualche piano di mercato, poiché colui che sembrava incedibile ora non lo è più. Sebbene Ausilio ieri lo abbia dichiarato incedibile, le esternazioni, seppure per interposta persona, del giocatore rischiano di incrinare il rapporto che lo lega al club. Lo dimostrerebbe la reazione dei tifosi, che questa mattina lo avrebbero fischiato e il giocatore non sarebbe felice di rimanre in un ambiente difficile. Un ambiente con cui, già in passato, ebbe uno screzio – a Reggio Emilia dopo una sconfitta con il Sassuolo – subito ricomposto, ma con il quale ora rischia una rottura.

RAPPORTO CON I COMPAGNI – Il giornalista ha ricordato che quest’uscita, a meno di un anno dal rinnovo, non sarebbe piaciuta né a Thohir né alla nuova proprietà e ora l’Inter, a fari spenti, si muoverà per trovare un sostituto nel caso l’attaccante dovesse partire. Ai nerazzurri non sarebbe ancora pervenuta un’offerta concreta, ma la sensazione è che l’entourage del giocatore abbia già stretto alcuni legami, poiché sarebbe troppo rischioso esporsi così, soprattutto da parte del capitano. Quest’uscita infatti, a causa del ruolo che Icardi ricopre, potrebbe avere ripercussione anche sullo spogliatoio. Alcuni compagni, che con lui non hanno un rapporto strettissimo, avrebbero già mostrato di non gradire questa situazione.