Laudisa: “Lavezzi, più Juve che Inter. Lunedì Napoli favorito”

Articolo di
27 novembre 2015, 01:17
Carlo Laudisa

Carlo Laudisa, giornalista della “Gazzetta dello Sport” ed esperto di calciomercato, ospite della trasmissione “Prima Pagina” in onda su Gazzetta TV parla di Napoli-Inter e dell’ormai noto interesse per Lavezzi da parte dei nerazzurri e della Juventus, con quest’ultima al momento in vantaggio per l’argentino del Paris Saint-Germain

PIÙ JUVENTUS CHE INTER – «Lavezzi penso sia una partita che si sta giocando per gennaio. Il Psg ha deciso di darlo via, anzi sta già cercando il sostituto. Juventus e Inter sono sempre state le società italiane più determinate, ma l’offerta migliore è quella dei bianconeri. Vedremo come andrà a finire, gli exit poll al momento dicono Juventus a gennaio».

NAPOLI FAVORITO – «Un difetto del Napoli potrebbe essere la modestia, perché adesso Hamsik e compagni si divertono, sono felici e sono modesti, ma se si convincono di essere bravi tutto questo potrebbe finire a breve. La favorita di lunedì sera è il Napoli. In caso di pareggio sarebbe una mezza sconfitta psicologica per il Napoli, è proprio questa l’arma che potrebbe essere a favore dei nerazzurri».