Latorre: “Icardi è il 9 dell’Inter, può farlo anche nell’Argentina”

Articolo di
27 settembre 2016, 00:03
Icardi

Diego Latorre è stato per un breve periodo della sua carriera un centrocampista della Fiorentina (stagione 1992-1993) e ora è uno dei più apprezzati commentatori del calcio argentino. Sul sito “Infobae.com” ha commentato l’ennesima mancata convocazione di Mauro Icardi con la Selección e ha ritenuto l’attaccante dell’Inter un giocatore da inserire.

CHIAMATA INEVITABILE«È il centravanti dell’Inter e ha un gran presente, però i giocatori dipendono dal funzionamento della squadra, a partire da questo si vede se sono adatti o meno. Mi pare un giocatore di valore, con un gran tiro e un gran colpo di testa. Non posso dire se deve giocare o no perché non so qual è l’idea del commissario tecnico, per quello che si è visto fin qui ha giocato una volta con Lucas Pratto e l’altra con Gonzalo Higuaín. Dà la sensazione di mettere soprattutto giocatori più funzionali, però ovviamente Mauro Icardi ha la categoria per giocare».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.