Lapadula: “Derby? Boato da brividi, ma ho un rammarico”

Articolo di
27 novembre 2016, 16:34
Lapadula Nagatomo

Gianluca Lapadula è stato protagonista nella vittoria di ieri del Milan contro l’Empoli. L’attaccante, dopo la gara, ha parlato ai microfoni di Milan Tv, come riporta “Calciomercato.com”. L’ex Pescara parla delle emozioni vissute nel derby: di seguito le sue dichiarazioni

LAPADULA E IL DERBY – «Derby? Sentire il boato dei tifosi al mio ingresso è stato da brividi. Ringrazio tutti, anche se ho ancora un po’ di rammarico. Ho avuto una chance all’inizio. Se avessi segnato, le cose sarebbero andate diversamente. Berlusconi? Spero di ripagare la sua fiducia e quella di tutti. I conti li faremo a fine stagione».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.