L’agente: “Gnoukouri può crescere all’Inter perché Mancini…”

Articolo di
27 giugno 2015, 15:57
Gnoukouri

Dopo le dichiarazioni rilasciate ieri, relative al futuro di Assane Gnoukouri all’Inter, Damiano Drago è tornato a parlare oggi del suo assistito. Gli ingaggi di Kondogbia e le voci di mercato circa l’imminente arrivo di Imbula sembrano non preoccupare il giovanissimo centrocampista, che vuole ripagare la società per la fiducia riposta in lui.

VUOLE L’INTER – In un’intervista concessa in esclusiva a IlSussidiario.net, l’agente Damiano Drago ha voluto chiarire la situazione di Gnoukouri. Per lui si sono già mosse alcune società di serie A e B,  interessate a un prestito, ma l’ex Primavera nerazzurro adesso è concentrato soltanto sul prossimo ritiro di Brunico.
Alla domanda del Sussidiario relativa alla possibilità che Kondogbia e Imbula possano rallentare il suo processo di crescita, l’agente ribatte:”Secondo me no, nel senso che sono sicuramente grandi giocatori, ma questo non significa che Gnoukouri non crescerà.
Il ragazzo sta bene all’Inter ed è convinto di poter crescere anche con la presenza di grandi campioni come Kondogbia e Imbula.”

LA FIDUCIA DI MANCINI – “Non avrà tantissimo spazio? Questo lo sappiamo, ma non abbiamo paura, soprattutto perché c’è un tecnico come Mancini, che crede moltissimo in lui. Lo ha dimostrato nella scorsa stagione, puntando su di lui in partite importanti.
Interrogato infine sulle proposte ricevute, Drago rivela che:
Ci sono state tante proposte, anche se, ufficialmente, solo l’Avellino mi ha chiesto informazioni circa il futuro del ragazzo.