L’ag. di Gnoukouri: “Non mi aspettavo crescesse così in fretta!”

Articolo di
28 aprile 2015, 13:59
gnoukouri

La redazione de “IlSussidiario.net” ha intervistato in esclusiva l’agente di Assane Gnoukouri Giovanni Damiano Drago per parlare delle ottime prestazioni da titolare tirate fuori dal suo assistito a San Siro contro Milan e Roma a pochi giorni dal suo esordio ufficiale in Serie A nei minuti finali della partita con l’Hellas Verona dello scorso 11 aprile.

TALENTO E PERSONALITA’ – L’incredibile personalità mostrata dal ragazzo (sopratutto sabato sera contro la Roma) è senza dubbio la qualità che ha colpito più di tutte: “Assolutamente si, Assane è un ragazzo davvero speciale, un talento che ha una personalità fuori dal comune”.

CRESCITA INASPETTATA – Lo stesso Drago confessa che non si sarebbe mai aspettato che il suo assistito potesse migliorare così tanto in questi ultimi mesi: “Quest’anno ha avuto dei miglioramenti incredibili, non me l’aspettavo crescesse così in fretta. In quanto alla personalità non è una sorpresa, è sempre stato molto freddo come giocatore”.

ADESSO VIENE IL DIFFICILE? – La parte difficile per i giovani è spesso quella di riuscire a continuare a giocare su questi livelli con continuità senza farsi distrarre dai complimenti e dalla notorietà ma l’agente è convinto che il ragazzo ivoriano non avrà di certo questi problemi: “Penso di no, nel senso che il ragazzo ha la testa sulle spalle, piedi per terra, ha voglia di continuare a fare bene nell’Inter”.