L’ag. di Brozovic: “Rinnova con l’Inter, è felice di restare”

Articolo di
2 settembre 2016, 14:27
Brozovic

L’agente di Marcelo Brozovic, Miroslav Bicanic, ha confermato a “Calciomercato.com” l’imminente rinnovo del contratto del suo assistito con l’Inter rivelando che il centrocampista avrebbe rinunciato a un ingaggio più alto offerto dal Chelsea.

FIDUCIA IN DE BOER – «Sì, avrà un nuovo contratto. È felice di restare, conosce la città e ama giocare nell’Inter. Il nuovo contratto gli darà ancora più tranquillità, può concentrarsi meglio sul campo. Ora Marcelo sta facendo bene in allenamento con la nazionale, è in forma, calmo e pronto per la nuova stagione. De Boer? Marcelo rispetta il nuovo allenatore, farà del suo meglio per soddisfare le sue idee. Hanno avuto poco tempo per conoscersi, ma sono sicuro che mister De Boer saprà impiegarlo bene e tirare fuori il massimo da lui».

LA JUVENTUS – «L’interesse della Juve era reale, ma l’Inter l’ha stoppato. Anche questo dimostra che Brozovic è sulla strada per diventare un top player. Molti club era interessati a lui, ma ora è il passato. È concentrato solo sull’Inter adesso. Chelsea? Il contratto sarebbe stato più alto, ma per Marcelo i soldi non sono tutto. Ha una sfida con l’Inter in Europa League, spera in Champions League nel prossimo anno. Darà il massimo per raggiungere gli obiettivi».