L’ag. di Bernardeschi: “Fa gola a molti. L’Inter investirà”

Articolo di
31 dicembre 2016, 15:02
Bernardeschi

L’agente di Federico Bernardeschi, Giuseppe Bozzo, ha parlato a “Tuttosport” del suo assistito e del mercato italiano in generale sostenendo che Inter e Milan potrebbero ridurre il gap con la Juventus grazie ai proprietari cinesi.

LE MILANESI – «E’ un anno importantissimo per il calcio italiano, gli equilibri del nostro campionato potrebbero essere modificati dal passaggio di proprietà del Milan, dagli ingenti investimenti pianificati dall’Inter. Le milanesi, insomma, possono accorciare il gap. Fa effetto, comunque, pensare all’addio di Berlusconi: credo che mancherà agli amici ma anche ai nemici. Come accadde con Moratti. Come fai a punzecchiare una proprietà che sta dall’altra parte del mondo?».

BERNARDESCHI – «Fa gola a molti, ma ha un contratto con la Fiorentina: non c’è motivo di fare chissà quali ragionamenti. Pensa a godersi il momento senza farsi condizionare. Già il 2016, comunque, è stato un grande anno per lui: nessuno ti regala la possibilità di giocare gli Europei se non la meriti».