L’ag. di Banega: “All’Inter è felice. Ausilio lo voleva da anni”

Articolo di
11 ottobre 2016, 13:56
Banega Inter

Marcelo Simonian, l’agente di Ever Banega, è stato intervistato dalla redazione de “Il Vero Milanista” per parlare del suo assistito, ingaggiato dall’Inter a parametro zero grazie al contributo fondamentale del direttore sportivo Piero Ausilio.

PUPILLO DI AUSILIO – «Ever è molto, molto felice e migliora ogni giorno col lavoro sul campo! Lo hanno accolto e trattato molto bene. Tutta l’operazione l’abbiamo realizzata e trattata con Piero Ausilio, così come hanno partecipato l’avvocato e Massimo. Ha parlato con me molte volte di Ever nel passato, però le condizioni non hanno permesso che arrivasse prima. Quando Banega ha firmato è stato accolto benissimo da Zanetti e da tutti. Lui è un riferimento molto importante per i giocatori argentini. Cercato dal Milan? Come vi ho detto in passato, in questi anni, Ausilio mi richiedeva Banega però o non lo vendevano, o non c’era la disponibilità dell’Inter in quel momento».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.