La Stampa: ultima chiamata europea per l’Inter. E sul mercato…

Articolo di
23 maggio 2015, 12:29

L’Inter di Roberto Mancini stasera a Marassi contro il Genoa di Gian Piero Gasperini si gioca le ultime possibilità di qualificazione alla prossima Europa League. Nell’edizione odierna della “Stampa” si parla della sfida di stasera e del mercato nerazzurro.

ULTIMA CHIAMATA – Secondo la “Stampa” quella di stasera è l’ultima chiamata europea per l’Inter di Roberto Mancini. I nerazzurri vengono da una stagione complicata e cercheranno fino all’ultimo di conquistare almeno la qualificazione ai Preliminari di Europa League. Il quotidiano torinese, sottolinea anche come sia impossibile fare un pronostico sulla sfida di questa sera a Marassi contro il Genoa; infatti i nerazzurri in questa stagione sono stati capaci di realizzare imprese imprevedibili sia nel bene che nel male.

MERCATO – Non manca un riferimento al mercato, dopo l’arrivo ormai certo di Ervin Zukanovic, i nerazzurri hanno bisogno di giocatori di qualità che possano dare una marcia in più alla squadra nella prossima stagione. La prima trattativa ormai è conclusa, ma Ausilio sta portando avanti numerose trattative ed il mercato è solo all’inizio.