La Stampa: l’Inter non vince più. Squadra in costruzione

Articolo di
25 ottobre 2015, 08:57
Icardi

Palermo-Inter vista dalla “Stampa” in edicola oggi. Si sottolinea l’assenza di vittorie e la cattiva vena realizzativa di Mauro Icardi fino ad oggi

PAREGGIO – Qualche tocco delizioso di Jovetic e poco altro. L’Inter si ferma sul pareggio a Palermo come si era fermata una settimana fa con la Juventus e venti giorni fa con la Sampdoria. L’Inter vista all’inizio a Palermo è quella di questi due mesi: manovra lenta e prevedibile, si accende a strappi con Jovetic e con Icardi che non punge.

ICARDI – Pare impietoso il confronto con Gilardino, undici anni più vecchio di Icardi ma con maggior voglia di partecipare all’azione e di esporre i polmoni a ripartenze e rincorse.

DNA – L’Inter ha nel suo DNA la capacità di offendere e comandare le gare ma lo mostra troppo poco rispetto all’enorme qualità individuale posseduta. La squadra nerazzurra aveva faticato anche con le cinque vittorie di fila ma ora è arrivato il momento in cui il gruppo in costruzione riesca ad esprimersi attraverso i suoi campioni più attesi e pagati. E’ ora di uscire dal letargo.

 

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE