La squalifica in nazionale di Medel aiuta l’Inter – TS

Articolo di
5 settembre 2016, 14:13
Gary Medel Cile-Argentina

“Tuttosport” sottolinea che la lunga squalifica che Gary Medel dovrebbe subire a causa delle offese rivolte all’arbitro nel match di giovedì scorso aiuterà e non poco l’Inter che potrà così tenerlo ad Appiano durante la prossima (o le prossime) pausa per le nazionali.

LUNGA SQUALIFICA? – Il Pitbull è stato espulso nei minuti di recupero della sfida contro il Paraguay del primo settembre e, a causa degli insulti rivolti all’arbitro, rischia di essere squalificato per addirittura cinque giornate. Di certo Medel salterà la sfida di domani contro la Boliva e quasi sicuramente anche quelle con Ecuador e Perù programmate per il 6 e l’11 ottobre. Attenzione però anche alle partite del 10 e 15 novembre con Colombia e Uruguay anche se la federazione di calcio cilena ha già fatto sapere che farà ricorso. Intanto il calciatore tornerà a Milano con due giorni d’anticipo e, a meno di colpi di scena, non tornerà in Sud America fino al mese di novembre.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.