La Scala: “Voglio Inter in B prima di morire! Quel gol di Oriali…”

Articolo di
17 novembre 2016, 00:04
La Scala

Giuseppe La Scala – avvocato nonché piccolo azionista del Milan -, ospite negli studi di “Calcio € Mercato”, torna a parlare dell’Inter augurandole un “debutto” in Serie B per pareggiare il curriculum negativo dei cugini rossoneri

RETROCESSIONE DA SOGNO – L’Avvocato Giuseppe La Scala getta benzina sul fuoco in vista del derby di domenica sera: «Confermo le parole dette sull’Inter, ma per un problema di giustizia sostanziale: voglio vedere l’Inter in Serie B prima di schiattare e lasciare questa terra una volta per tutte! Per due volte noi del Milan abbiamo reso l’Inter felice andando in B, una volta anche per illecito sportivo, ora mi dia una gioia lei! Ho passato innumerevoli derby ad abbassare lo sguardo quando l’Inter superava la metà campo. Ricordo un gol di Lele Oriali in un derby perso 1-0, vidi la palla andare all’angolino: è stato uno dei momenti più dolorosi della mia esistenza».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.