La Juventus prova a scappare, Inter cosa fai? – TS

Articolo di
30 agosto 2016, 11:39
De Boer Inter

L’avventura di Frank de Boer sulla panchina nerazzurra non è iniziata nel migliore dei modi. Dopo sole due giornate l’Inter è infatti a -5 dalla Juventus capolista. “Tuttosport” ha analizzato la partenza di tutte le candidate al titolo

PARTENZA – “Il check up delle rivali per lo scudetto vede però l’Inter nell’ultima posizione di un ipotetico blocco di partenza: un punto in due partite e cinque di distanza dai lanciatissimi uomini di Allegri. Rivali avvisate e conti presto fatti: se un anno fa la Juventus annaspava per lanciare un’incredibile volata a suon di una vittoria dopo l’altra, stavolta i bianconeri puntano a disputare un campionato di testa dall’inizio alla fine, senza nemmeno doversi guardare alle spalle”.

CRESCITA – “I valori alla lunga verranno fuori e anche chi sta incappando in mille difficoltà di assetto – l’Inter su tutte, ma non solo – troverà il passo giusto per rimettersi in carreggiata. Ma potrebbe essere già troppo tardi se la Juventus continuerà la marcia senza tentennamenti vista finora”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.