La Juve potrebbe festeggiare il titolo contro l’Inter – GdS

Articolo di
16 aprile 2018, 11:08
Luciano Spalletti Milan-Inter

La “Gazzetta dello Sport” evidenzia che la Juventus potrebbe festeggiare lo scudetto matematico proprio in occasione della sfida contro l’Inter a San Siro.

STIMOLO EXTRA – La Juventus ha le mani sullo scudetto, ma a soffiare sul fuoco delle speranza del Napoli c’è lo scontro diretto in programma domenica prossima a Torino. Proprio un eventuale successo in quella sfida però come sottolinea la “Gazzetta dello Sport” potrebbe aggiungere al trionfo bianconero un ulteriore elemento di soddisfazione: festeggiare il titolo a San Siro contro quella che rappresenta storicamente la rivale numero uno in Italia, l’Inter.

APPUNTAMENTO A SAN SIRO – Il calendario infatti propone nel turno infrasettimanale due impegni sulla carta non impossibili per le due rivali, il Napoli in casa con l’Udinese e la Juve a Crotone. Ipotizzando due successi, la Juve vincendo lo scontro diretto di domenica 22 allungherebbe a +9 a 4 giornate dalla fine e con il vantaggio nei confronti diretti. Basterebbe quindi per l’aritmetica un successo nel turno successivo che sabato 28 aprile vedrà proprio i bianconeri impegnati al Meazza contro l’Inter.







ALTRE NOTIZIE