La curva avvisa: “Perdoniamo Icardi solo ad una condizione”

Articolo di
16 ottobre 2016, 22:55
Icardi

Sono ore calde per Mauro Icardi. Nella scorsa notte è scoppiata la polemica tra l’attaccante argentino e parte dei tifosi nerazzurri a causa di alcune ricostruzioni dell’argentino nella sua autobiografia. Secondo “Calciomercato.com”, la curva avrebbe dettato una condizione per la pace con l’argentino

ICARDI-CURVA, PACE SOLO IN UN CASO – Il caso Icardi sta dominando la scena nelle ultime 24 ore dopo il duro comunicato della curva e gli striscioni esposti nella giornata di oggi. Secondo quanto filtra, gli ultras perdonerebbero l’attuale capitano solo nel caso in cui decidesse di togliere il libro dagli scaffali e ripubblicarlo senza le pagine incriminate. Intanto si attende l’esito del confronto tra l’argentino e la società che si svolgerà domani.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.