Krhin ringrazia il Cordoba e torna all’Inter

Articolo di
28 maggio 2015, 16:01
krhin

Con la fine della stagione, l’Inter si prepara ad accogliere il ritorno di alcuni giocatori ceduti in prestito nei mesi passati. Fra questi figura anche Renè Krhin, centrocampista sloveno, ceduto al Cordoba in Spagna.

RITORNO ALLA BASE – L’ex Primavera nerazzurro torna a Milano maturato dall’esperienza nella Liga, ma ancora il suo destino è incerto. Potrebbe venire inserito in qualche trattativa di mercato estiva, ma Roberto Mancini potrebbe volerlo in ritiro durante le prime settimane, per poterlo osservare da vicino.
Nel frattempo lo sloveno ha voluto ringraziare la società spagnola in cui ha giocato in questi mesi, con queste parole sul suo profilo Instagram:
Vorrei ringraziare tutte le persone che, in un modo o nell’altro, fanno parte di questa squadra. Giocatori, staff tecnico, tifosi e tutti gli amici in generale. Sono grato a tutti loro perché, fin dal primo giorno, mi hanno accolto con affetto e rispetto. Devo anche dire che giocare per il Cordoba è stata una delle decisioni migliori prese nella mia carriera e ne sono molto orgoglioso. Grazie con tutto il cuore…

Queste le parole di Krhin su Instagram:
Krhin Instagram