Kreek solo ammonito: affiancherà de Boer in Roma-Inter

Articolo di
27 settembre 2016, 18:05
Kreek de Boer

La Lega Serie A ha diramato il comunicato sulle decisioni del giudice sportivo relative alla 6a giornata di campionato e da attuare a partire dalla 7a giornata: solo giallo per Kreek e nessuna multa per l’Inter

KREEK AMMONITO – Il neo Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha reso note le decisioni e le conseguenti sanzioni dopo la 6a giornata del Campionato Italiano di Serie A. Per quanto riguarda Inter-Bologna, Michel Kreek – collaboratore tecnico di Frank de Boer -, è stato semplicemente ammonito dopo essere stato allontanato dalla panchina nerazzurra “per avere, al 26° del secondo tempo, espresso platealmente il proprio disappunto per una decisione arbitrale”. Kreek, dunque, sarà regolarmente in panchina con de Boer per Roma-Inter di domenica sera.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.