Kovacic parla della partita contro l’Italia, ma sul mercato…

Articolo di
10 giugno 2015, 15:42
Kovacic

Venerdì la sua Croazia affronterà l’Italia in una partita valida per le qualificazioni all’Europeo dell’anno prossimo, nel cui campionato gioca ormai da anni. E che, secondo indiscrezioni sempre più frequenti, presto potrebbe abbandonare per approdare in Premier League. Mateo Kovacic ha parlato alla stampa della prossima sfida che lo vedrà protagonista.

PRONTO PER LA SFIDA – Il centrocampista dell’Inter e della nazionale croata ha spiegato le sue impressioni alla vigilia del match:
L’Italia è una grande squadra, anche se avrà assenze importanti. Arriveranno a Spalato per prendersi i tre punti, su questo non c’è alcun dubbio. Possiamo vincere, come abbiamo già dimostrato a Milano. Per la qualificazione siamo comunque in una situazione favorevole, penso che non dovremmo avere problemi a mantenere la leadership del girone.”
Interrogato sugli avversari che ben conosce, ha così ribattuto:
“Dell’Inter ci sarà solo Andrea Ranocchia.”

INTER E LIVERPOOL – Inevitabili le domande sulle voci di mercato relative a un suo possibile passaggio al Liverpool, a cui il numero 10 interista si è rifiutato di rispondere. E’ quasi certo che, al termine degli impegni con la Croazia, Kovacic e il suo agente chiariranno la questione, chiudendo così questo tormentone del calciomercato estivo.

Facebooktwittergoogle_plusmail