Kondogbia la sfida di Pioli, riuscirà a recuperarlo? – GdS

Articolo di
12 novembre 2016, 07:33
Kondogbia

Una delle sfide di Stefano Pioli all’Inter è quella di recuperare Geoffrey Kondogbia. Secondo la “Gazzetta dello Sport”, l’ex allenatore della Lazio dovrà riuscire a lavorare sul francese per salvaguardare un investimento importante fatto appena un anno fa

POTENZIATORE – Stefano Pioli ha alzato l’asticella del suo lavoro fin dai primi giorni. La normalità per l’Inter sarebbe restare tra le prime tre della A. L’Inter attuale però vive un periodo di depressione sportiva che rischia di mettere radici alla Pinetina e al Meazza. Dopo Roberto Mancini e Frank de Boer, ecco dunque Pioli. Il cui lavoro sarà quello di rialzare le quotazioni della squadra e di conseguenza di molti elementi“.

KONDOGBIA DA RECUPERARE – “Il neon che lampeggia di più è quello di Geoffrey Kondogbia. Pagato 31 milioni nell’estate 2015, adesso ne vale circa la metà. Ha giocato interamente le prime due giornate di campionato, è ricomparso a fine settembre contro il Bologna e poi è finito ai margini anche a causa di un affaticamento muscolare. Ma dove rende meglio? La società ha chiesto a Pioli­ di lavorarci con cura“.