Kondogbia ha capito e aspetta la sua occasione – GdS

Articolo di
27 settembre 2016, 11:06
Kondogbia

La “Gazzetta dello Sport” fa il punto della situazione di Geoffrey Kondogbia. Il francese è rimasto amareggiato per la sostituzione, ma ha capito di aver sbagliato e sa che avrà altre occasioni per convincere de Boer.

MESSAGGIO ARRIVATO – De Boer non è uno che fa figli e figliocci, né che si fa impressionare da valutazioni e stipendi. Domenica lo ha capito pure Kondogbia, mister 35 milioni. Qualcuno ha letto la sua sostituzione dopo 28’ contro il Bologna come una bruciatura di un patrimonio so­ciale. Invece secondo la “Gazzetta dello Sport” il messaggio è stato fin troppo chiaro e Kondogbia per primo ­ pur rimanendoci male ­ ne farà tesoro. In fondo ha solo sbagliato una partita. Non deve redimersi, ma «ascoltare». Geoffrey, che domenica era scosso, ieri ha avuto un con­fronto col tecnico, con Zanetti e Ausilio, convinti che resti un top player da cui quindi ci si aspetta molto. Ma lui per primo è stato coccolato dai compagni e ha ca­pito che è meglio una sostitu­zione pesante che l’indifferen­za. E se non recuperasse Joao Mario, potrebbe avre un’altra occasione già a Roma.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.