Kondogbia, contro il Lugano servono risposte – CdS

Articolo di
6 ottobre 2016, 09:48
Kondogbia

Il “Corriere dello Sport” scrive che l’amichevole col Lugano servirà a Frank de Boer per avere risposte da alcuni giocatori. Tra questi Geoffrey Kondogbia, che dopo la sostituzione punitiva deve ritrovarsi.

TEST – Anche se si trtatta solo di un’amichevole de Boer vuole dei segnali. La partita col Lugano servirà ad Andreolli e a Gabigol, ma anche a Kondogbia come riporta il “Corriere dello Sport”. Il tecnico dopo la sostituzione punitiva contro il Bologna vuole vedere sul campo se il francese ha imparato ad ascoltare.

SITUAZIONE DIFFICILE – Nessun paragone con Brozovic, ma la situazione di Kondogbia non è semplice. I suoi problemi sono tecnici e mentali: deve fare un salto di qualità nel suo gioco, snellirlo di “ghirigori” e renderlo più semplice ed efficace. Peraltro con la pressione di aver di fatto perso il posto da titolare con l’arrivo di Joao Mario.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.