Juan: “Io terzino? Bene, anche se non lo facevo da tempo”

Articolo di
1 gennaio 2015, 17:45
juan jesus

Il nuovo anno è appena iniziato e i tifosi nerazzurri si aspettano naturalmente un cambio di marcia rispetto alle ultime stagioni poco entusiasmanti e non di certo all’altezza della storia dell’Inter.

Questo è l’auspicio che si fa anche Juan Jesus, intervenuto ai microfoni di Inter Channel dove ha parlato anche del capodanno passato in Italia, il primo per lui: «Ho passato Capodanno qui in Italia per la prima volta da quando sono qui, è stato bello. Sono stato in un ristorante brasiliano con la famiglia ma anche con Dodò, Jonathan ed Hernanes, abbiamo fatto un Capodanno light».

GIOCARE NEL RUOLO DI TERZINO – «Quando ho giocato da terzino mi sono trovato abbastanza bene, anche se a dire la verità era da parecchio tempo che non venivo schierato in quel ruolo. Qualche errore l’ho fatto, ovviamente perchè ormai sono un difensore centrale e non ero più abituato; tutto sommato però è andata abbastanza bene»

AUGURI AI TIFOSI – «Vi auguro un buon 2015 con tanta soddisfazione e tanta gioia. La gara contro la Juve? Speriamo di fare un buon risultato e far felici tutti i tifosi».

Facebooktwittergoogle_plusmail