Juan Jesus: “Dobbiamo tornare in Champions League”

Articolo di
27 maggio 2015, 14:38
juan jesus

Presente all’inaugurazione della Metro M5 “Mediaset Premium” di Milano il difensore dell’Inter Juan Jesus ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio ai microfoni dell’emittente di Cologno Monzese. Il classe ’91 brasiliano ha parlato della prossima stagione assicurando che rimarrà in nerazzurro ancora per molto e che la squadra farà il possibile per tornare in Champions League e lottare per conquistare lo Scudetto e la Coppa Italia.

TORNARE IN CHAMPIONS – “Sarebbe meglio giocare tutte le competizioni, ma ora cerchiamo di finire bene il campionato per poi ricominciare alla grande la prossima stagione. Dobbiamo tornare a livelli più alti, non possiamo più sbagliare perché l’Inter manca dalla Champions da troppi anni. Questa è una società che ha vinto tanto e dobbiamo alzare l’asticella, il mister ce lo dice sempre”.

VINCERE – “Stanno lavorando per il bene dell’Inter e la prossima stagione saremo in grado di competere per vincere lo scudetto e la Coppa Italia. Io devo lavorare per me e per convincere Mancini che merito un posto da titolare. Ho un contratto lungo e rimarrò qui ancora per molto”.