Jovetic: terminata anche la seconda parte delle visite e ora…

Articolo di
28 luglio 2015, 15:50
Jovetic CONI

Stevan Jovetic, oggi a Milano per sostenere le visite mediche, ha concluso anche la seconda parte dei controlli previsti. Come riportato da Sky Sport, il montenegrino è uscito dalla sede del CONI rilassato e ha voluto mandare un saluto ai tifosi

RESPONSO POSITIVO – Dopo la tappa all’Istituto Humanitas, dove ha effettuato i primi accertamenti, Stevan Jovetic si è diretto al centro di medicina del CONI, da cui si è da poco allontanato. Queste visite mediche rivestivano un’importanza particolare poiché, a causa dei guai fisici patiti negli ultimi anni, l’attaccante è stato spesso lontano dal campo e non ha potuto esprimere tutto il suo talento. Sembra però che i responsi siano stati positivi, come dimostra l’atteggiamento disteso e sereno del montenegrino all’uscita del CONI.

PRESTO NERAZZURRO – Jovetic ne ha approfittato per salutare alcuni tifosi, scattando alcune foto insieme a loro e salutandoli con la frase “Ci vediamo a San Siro.”
A breve dovrebbe recarsi nella sede dell’Inter per firmare il contratto quadriennale, con un ingaggio di 3 milioni a stagione più bonus. L’attaccante raggiungerà poi i nuovi compagni a Brunico, dove i nerazzurri, di rientro dalla tournée in Cina, si ritroveranno per proseguire la preparazione in vista della nuova stagione.