Jovetic pesce fuor d’acqua nell’Inter: esubero dichiarato – GdS

Articolo di
2 settembre 2016, 21:44
Jovetic

La permanenza di Jovetic all’Inter continua a far discutere: come si legge sulla versione online della “Gazzetta dello Sport”, il montenegrino sarebbe diventato un caso perché ormai escluso dal progetto tecnico del nuovo corso nerazzurro

CASO JOVETIC – “L’Inter ha un problema con Stevan Jovetic. Il caso di Jovetic fa scuola. Sin dall’inizio del ritiro il montenegrino è rimasto fuori dal progetto dell’Inter e l’opzione del prestito alla Fiorentina sembrava mettesse tutti d’accordo. Invece le parti non hanno trovato un’intesa economica sul suo ingaggio, nonostante i frenetici incontri delle ultime ore. E adesso Jo-Jo resta come un pesce fuor d’acqua. Non avrà posto nella lista per l’Europa League, appare destinato a trovar poco spazio in campionato. Un esubero in piena regola”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.