Jovetic in evidenza, Pioli ci pensa: gioca il derby?

Articolo di
14 novembre 2016, 10:57
Stevan Jovetić Celtic-Inter

Stevan Jovetic è stato ripetutamente escluso da Frank de Boer in quest’inizio di stagione. Il montenegrino, però, si è messo in evidenza con la maglia del Montenegro, realizzando un gran gol. Stefano Pioli ragiona sul suo utilizzo, magari già nel derby, come riporta “La Gazzetta dello Sport”

JOVETIC VEDE IL DERBY? – «Stevan Jovetic continua a segnare ogni volta che indossa la maglietta del Montenegro. Tocco sotto in Armenia, gol spettacolare, alla fine inutile per la sua nazionale, prodezza che però non ha lasciato indifferente Pioli. Nel cuore delle aree avversarie l’Inter vive infatti solo dei gol di Icardi, e in rosa l’unica vera alternativa all’argentino è appunto Jovetic, che fra l’altro garantisce più soluzioni tattiche dalla metà campo in avanti: da oggi, l’ex Fiorentina sarà già a disposizione del nuovo tecnico, e potrà quindi preparare al meglio l’avvicinamento al derby del 20 novembre, con la speranza di strappare almeno uno spezzone di gara».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.