Jovetic gol, poi rimonta clamorosa: Armenia batte Montenegro

Articolo di
11 novembre 2016, 20:22
Jovetic Montenegro

Stevan Jovetic era impegnato nella serata di oggi con il suo Montenegro contro l’Armenia. L’attaccante dell’Inter ha realizzato il gol del provvisorio 0-2 prima della clamorosa rimonta dei padroni di casa. Riviviamo le fasi salienti dell’incontro

JOVETIC NON BASTA, MONTENEGRO KO
Stevan Jovetic è stato impiegato pochissimo dall’Inter in quest’inizio di stagione, ma il Montenegro continua a puntare sulle sue qualità. Anche oggi l’ex Fiorentina non ha deluso, segnando al 38′ del primo tempo il gol dello 0-2. La gara sembrava ben indirizzata, ma poi l’Armenia ha ribaltato l’incontro, concludendo la rimonta al 94′ con la rete di Ghazaryan. Finisce 3-2 dopo un match dalle mille emozioni.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.