Jordan: “Inter, campionato difficile. Il Milan ha autostima”

Articolo di
18 novembre 2016, 00:46
Joe Jordan

Joe Jordan, attaccante del Milan dal 1981 al 1983 e attuale allenatore, ha parlato al sito “TuttoMercatoWeb” del derby di Milano in programma alle ore 20.45 di domenica sera. Per lo scozzese i rossoneri sarebbero favoriti visto il ruolino di marcia tenuto sin qui in campionato.

PRONOSTICO FATTIBILE«Sarà una partita importante per tutte e due. Per l’Inter questo campionato è stato difficile. Ha esonerato l’allenatore, con Frank de Boer non è andata bene. L’Inter non sta andando bene, c’è qualche problema. De Boer s’è fatto sovrastare dalla pressione. I risultati sono stati davvero negativi. Per il Milan vincere contro la Juventus, la squadra più forte in assoluto in Italia, ha dato grande autostima. I bianconeri in Serie A sono i migliori in assoluto da tre-quattro anni, dopo Antonio Conte hanno continuato a giocare bene e vincere. La Juve è troppo forte. E se batti una squadra come la Juventus…».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.