Joel Obi: “All’Inter ho passato bei momenti e su Mancini dico…”

Articolo di
20 luglio 2015, 16:11
obi esulta

Dopo 10 anni in maglia nerazzurra, passando dalle giovanili alla prima squadra con la parentesi di un prestito al Parma, Joel Obi ha lasciato l’Inter per il Torino. Il centrocampista nigeriano ha oggi parlato del suo rapporto con il mondo interista e delle sue prime impressioni nel suo nuovo club

BEI MOMENTI – Intervistato da Sky Sport, Joel Obi mostra di non avere rimpianti per la sua scelta, ma di mantenere un ottimo ricordo dell’Inter e delle esperienze vissute a Milano.
«All’Inter ho passato dei bei momenti, ma quando  mi hanno cercato da Torino, ho detto sì in cinque minuti. Ho parlato con mia madre, come sempre, e, poi, ho deciso in fretta. Ho fatto una scelta che potrà servire allo sviluppo e al rilancio della mia carriera

MANCINI – Non manca poi un giudizio su Roberto Mancini, il tecnico che lo ha allenato negli ultimi mesi e che ha visto Obi realizzare la rete più importante della sua carriera: il gol del pareggio nel derby d’andata.
«Mancini? Ho dei bellissimi ricordi, mi ha fatto giocare spesso, ma adesso penso solo al Torino. Il gol nel derby rimarrà per sempre nei miei ricordi? Sì, è vero. Ma adesso penso al derby con la Juve. So che è molto importante il derby di Torino, l’importante è vincere, anche senza un mio gol.»