Joao Mario in recupero, ottimismo per Roma – GdS

Articolo di
30 settembre 2016, 09:48
João Mário Pescara-Inter

La “Gazzetta dello Sport” aggiorna i tifosi dell’Inter sulle condizioni di Joao Mario. Il portoghese è in recupero e c’è ottimismo per Roma: sarà decisivo l’allenamento di oggi per certificare il suo ritorno.

OGGI ALLENAMENTO DECISIVO – Oggi secondo la “Gazzetta dello Sport” è una gior­nata allora decisiva sul fronte Joao Mario: il centrocampista portoghese ha dato segnali po­sitivi nelle ultime sedute (an­che ieri il 23enne di Oporto ha svolto in sicurezza l’intero pro­gramma differenziato), e inse­gue il via libera per l’Olimpico, cosa di fatto automatica nel ca­so in cui appunto oggi non ma­nifestasse controindicazioni dopo aver ulteriormente forza­to i carichi.

OTTIMISMO – Anche de Boer ha espresso un moderato ottimismo parlando di Joao Mario: «Il ragazzo sta sicuramente meglio. Oggi (ieri, ndr.) ha ripreso a correre, vedremo quale sarà la rea­ zione al lavoro di domani (oggi) e poi sabato prende­ remo una decisione». Il più ottimista di tutti sul recupero è Fernan­do Santos, il c.t. del Portogallo, che ha convocato Joao Mario per le partite della nazionale durante la sosta, certo di poter disporre del suo gioiellino contro Andorra in casa Far Oer in trasferta.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.