Joao Mario in recupero, ottimismo per Roma – GdS

Articolo di
30 settembre 2016, 09:48
João Mário Pescara-Inter

La “Gazzetta dello Sport” aggiorna i tifosi dell’Inter sulle condizioni di Joao Mario. Il portoghese è in recupero e c’è ottimismo per Roma: sarà decisivo l’allenamento di oggi per certificare il suo ritorno.

OGGI ALLENAMENTO DECISIVO – Oggi secondo la “Gazzetta dello Sport” è una gior­nata allora decisiva sul fronte Joao Mario: il centrocampista portoghese ha dato segnali po­sitivi nelle ultime sedute (an­che ieri il 23enne di Oporto ha svolto in sicurezza l’intero pro­gramma differenziato), e inse­gue il via libera per l’Olimpico, cosa di fatto automatica nel ca­so in cui appunto oggi non ma­nifestasse controindicazioni dopo aver ulteriormente forza­to i carichi.

OTTIMISMO – Anche de Boer ha espresso un moderato ottimismo parlando di Joao Mario: «Il ragazzo sta sicuramente meglio. Oggi (ieri, ndr.) ha ripreso a correre, vedremo quale sarà la rea­ zione al lavoro di domani (oggi) e poi sabato prende­ remo una decisione». Il più ottimista di tutti sul recupero è Fernan­do Santos, il c.t. del Portogallo, che ha convocato Joao Mario per le partite della nazionale durante la sosta, certo di poter disporre del suo gioiellino contro Andorra in casa Far Oer in trasferta.