Joao Mario ha colpito anche per l’approccio – CdS

Articolo di
8 settembre 2016, 11:07
Zhang Joao Mario

Il “Corriere dello Sport” sottolinea che Joao Mario oltre che per il profilo tecnico si è fatto anche apprezzare per l’approccio al mondo Inter, sia nei rapporti personali che in sede di trattativa.

LATO UMANO – Oltre all’aspetto tecnico, che sta alla base dei 40 milioni spesi per lui, l’Inter ha apprezzato anche l’approccio al mondo nerazzurro di Joao Mario. Serietà, compostezza, disponibilità non sono passate inosservate in tutti i colloqui che il portoghese ha avuto con i vari dirigenti nerazzurri. Da chi l’ha accolto all’aeroporto fino a Erick Thohir e Jindong Zhang che ha incontrato in quel clamoroso venerdì che ha visto l’Inter comprare due giocatori e spendere 70 milioni di euro. Joao Mario si è distinto per stile ed educazione.

FONDAMENTALE NELLA TRATTATIVA – Ora, con lo sbarco alla Pinetina e il primo match in vista,  comincia davvero la sua nuova avventura in maglia Inter. Un’avventura desiderata fortemente, tanto da andare al braccio di ferro con lo Sporting che, nel corso della trattativa con l’Inter, continuava a cambiare le carte in tavola. Un altro aspetto in cui Joao Mario si è fatto apprezzare.

Facebooktwittergoogle_plusmail