Joao Mario: due partite con la nazionale prima dell’esordio con l’Inter

Articolo di
29 agosto 2016, 16:04
Joao Mario

Il passaggio ieri a San Siro, con presentazione ai nuovi tifosi, ha rappresentato per Joao Mario il primo assaggio del mondo nerazzurro. Il centrocampista portoghese si dedicherà ora alla sua nazionale, per poi tornare a Milano e cominciare finalmente la sua avventura con la maglia interista

DUE PARTITE – Il sito ufficiale dell’Inter ha oggi illustrato i prossimi impegni di Joao Mario, il quale sarà a disposizione di Frank de Boer al termine della pausa per le nazionali. Giovedì 1 settembre scenderà in campo per l’amichevole del Portogallo contro Gibilterra a Oporto. Il 6 settembre invece i lusitani sfideranno la Svizzera a Basilea in una gara valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2018. Chiusa questa parentesi con la maglia portoghese, si metterà a disposizione di Frank de Boer, il quale deciderà se farlo esordire contro il Pescara, l’11 settembre, oppure rimandare alla partita contro l’Hapoel Beer Sheva in Europa League il 15 settembre.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.