Joao Mario-Banega: l’Inter recupera l’asse di qualità – TS

Articolo di
16 ottobre 2016, 11:54
Éver Banega Roma-Inter

L’Inter oggi pomeriggio affronterà il Cagliari nel match valido per l’ottava giornata di Serie A. I nerazzurri avranno a disposizione sia Ever Banega che un recuperato Joao Mario. Ecco quanto riportato da “Tuttosport”

RECUPERI – “A San Siro, per la prima volta dopo la gara con la Juve, verrà ricomposto l’asse Joao MarioBanega che ha portato in dote tre vittorie (a quella sui bianconeri vanno aggiunte Pescara ed Empoli): il portoghese è abile ed arruolato dopo aver fatto il pieno di carburante (e di fiducia) con la propria Nazionale. A Roma era andata in campo la sua controfigura – causa postumi dell’infortunio al polpaccio destro – mentre oggi Joao Mario potrà nuovamente proporsi come faro della squadra in coabitazione con Banega che invece, all’Olimpico, ha fatto rivedere le magie di Siviglia“.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.