Jeda: “Inter si fa fregare i giocatori! Dov’è Keita? E Garay…”

Articolo di
9 agosto 2017, 00:16
Jeda

Jeda – attaccante della Vimercatese -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, fa una tirata d’orecchie all’Inter per aver perso troppo tempo in sede di mercato, perdendo di conseguenza alcuni giocatori seguiti a lungo

TROPPI GIOCATORI PERSI – Affonda il coltello nella piaga Jeda, che boccia le tempistiche nerazzurre sul mercato: «L’Inter in questo momento sta venendo fuori con il mercato, ma rimane troppo sulle parole e non va sul concreto. Ad esempio Keita Baldé doveva arrivare e non è arrivato… L’Inter si è fatta fregare un po’ troppi giocatori in questa fase del mercato, che è importante anche se non decisiva. Keita servirebbe più all’Inter che alla Juventus… Meno male che è arrivato Dalbert, che è un grandissimo giocatore, importante. Visto quanto fatto dall’Inter finora a livello economico, il Milan ha fatto meglio sul mercato».

ROSA DA COMPLETARE – «Manca ancora tanto alla fine del mercato, l’Inter ha bisogno di un grande difensore centrale, uno forte, soprattutto ora che sta cedendo Jeison Murillo: è fondamentale mettere un giocatore di livello al fianco di Joao Miranda, Ezequiel Garay è un profilo interessantissimo e importate. Walter Sabatini sta lavorando in questa direzione: Garay è una situazione allettante ed è facile per l’Inter prenderlo, sarebbe un peccato farselo sfuggire. Se l’Inter non si sveglia e non si sbriga a fare qualcosa, la Juventus è pronta nuovamente a disturbarla perché Garay le serve e potrebbe andare là…».

Facebooktwittergoogle_plusmail