Ivana Icardi: “Mio fratello? Diverso ciò che fa in campo e fuori”

Articolo di
17 ottobre 2016, 01:05
Icardi Ivana sorella

Anche Ivana Icardi, sorella di Mauro, si esprime su quanto accaduto durante la giornata al fratello. Intervenuta al programma argentino “Tarde Xtra” di C5N ha provato a dare una sua interpretazione della vicenda, oltre a spiegare quale sia il suo rapporto familiare.

DISTINZIONE«Sono molto orgogliosa di mio fratello e di ciò che ha fatto. Siamo distanti e ognuno ha la sua vita, è difficile per la mia famiglia avere un vincolo molto stretto essendo in parti diverse del mondo. Lui ha la sua vita e io la mia, se lo merita perché ha lottato tanto. Proprio oggi ho parlato con mia mamma e mi ha parlato che Mauro ha avuto un problema con i tifosi. Per come sono un giorno ti amano e uno ti odiano, ma quando fai la cosa giusta ti tornano ad amare. La verità è che non so cosa dire su questa situazione perché non sono una persona fanatica, lui si arrabbia perché nel calcio viene richiesto tanto, ha mille cose per la testa e a volte succede di poter esplodere. Lui ha rinunciato alla possibilità di vestire la maglia della nazionale italiana per quella argentina, bisogna distinguere ciò che fa in campo da ciò che va fuori».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.