Interisti nazionali, quanti minuti! Male solo Kondogbia – TS

Articolo di
8 settembre 2016, 09:09
Kondogbia

Secondo quanto riporta “Tuttosport”, i giocatori dell’Inter impegnati in nazionale hanno avuto modo di mettere parecchi minuti nelle gambe. Più di tutti Miranda e gli italiani, mentre la delusione maggiore è Kondogbia che con la Francia non ha collezionato neanche un minuto in campo

MINUTAGGIO ELEVATO – “«L’importante è che continuino a lavorare», aveva detto Frank de Boer dopo il Palermo, riferendosi ai tanti nazionali che avrebbero lasciato Appiano. E c’è da dire che è stato accontentato. Miranda, capitano del Brasile, ha giocato 2 match per intero, regalandosi ieri notte un gol per il compleanno. Stesso minutaggio anche per Murillo con la Colombia. Tanti minuti anche per gli italiani Candreva (90’e 67′ con un gol) ed Eder (75′ e 70′). 90′ li hanno fatti Jovetic (più un gol), Perisic, Banega, Miangue e Medel, che essendo stato espulso con il Cile (al 93′ del match contro il Paraguay) è tornato martedì ad Appiano. Solo 26′ per Brozovic e panchina per Gabigol“.

DELUSIONE KONDOGBIA – La delusione maggiore è Kondogbia: pur avendo fatto tutta la preparazione estiva, con la Francia non ha proprio visto il campo“.