Inter, Zhang finora ha investito 450 milioni – CdS

Articolo di
29 ottobre 2016, 10:08
Jindong Zhang

Il “Corriere dello Sport” riporta alcuni dettagli del bilancio dell’Inter emersi grazie al’assemblea dei soci. Zhang Jindong finora ha investito quasi 450 milioni per la sua nuova società.

INVESTIMENTO . Zhang nell’operazione Inter finora ha investito in tutto quasi 450 milioni. Il “Corriere dello Sport” fa un paio di conti in tasca al presidente di Suning grazie ai dati del bilancio emersi grazie all’assemblea dei soci.

OPERAZIONI – Il documento ha svelato che Suning ha restituito a Thohir tutti i soldi prestati all’Inter (131,6 milioni compresi gli interessi). I cinesi hanno usato un nuovo prestito da 180 milioni che avrà un tasso d’interesse (da liquidare ogni 31 dicembre) del 7,7%, inferiore a quello usato dall’indonesiano. Il Suning inoltre ha una trattativa avanzata con un istituto di credito (cinese o asiatico) per rifinanziare il debito esistente con Goldman Sachs (sceso a 208 milioni). Il nuovo assegno da 300 milioni servirà anche per gestire il club.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.