Inter, ultima multa della stagione per uno striscione contro…

Articolo di
1 giugno 2015, 18:18
Tosel

La stagione si è appena conclusa e il Giudice Sportivo Tosel, che durante l’anno ha mostrato spesso un’attenzione particolare per la società nerazzurra, non si è dimenticato dell’Inter, che dovrà pagare una multa per uno striscione esibito ieri a San Siro. Sanzioni anche per Milan, Roma, Napoli e Atalanta.

STRISCIONE INGIURIOSO – Il sito ufficiale della Lega ha reso note le ammende relative all’ultima giornata di campionato. Il Giudice Sportivo ha deciso di multare il club interista con la seguente motivazione: “Ammenda di € 10.000,00 : alla Soc. INTERNAZIONALE per avere suoi sostenitori, al 21° del primo tempo, esibito uno striscione di grande dimensione dal tenore ingiurioso per il presidente di altra società ed oltraggioso per le istituzioni nazionali.

CRITICA A LOTITO – In curva Nord è infatti apparso uno striscione polemico nei confronti del presidente della Lazio Claudio Lotito, al centro delle polemiche per alcune intercettazioni relative al suo ruolo all’interno della Lega, con la seguente scritta:
Mentre con tessere ed assurdità reprimete gli ultras e la loro passione, permettete ad un sacco di mxxxa come Lotito di mettere le mani sul mondo del pallone. Stato italiano banda di buffoni patentati.