Inter torna ad Appiano: contestazione per Mancini e Icardi – Sky

Articolo di
4 agosto 2016, 17:13
Mancini Icardi

L’Inter, dopo il ritiro di Riscone di Brunico e la tournée negli Stati Uniti, è tornata ad allenarsi ad Appiano Gentile. In collegamento per “Sky Sport 24″ c’era Silvia Vallini. Ecco le sue parole dal centro sportivo nerazzurro

ACCOGLIENZA – «L’Inter si è ritrovata ad Appiano Gentile dopo tre giorni di riposo. La squadra è stata “accolta” da una cinquantina di tifosi che hanno contestato Mauro Icardi e Roberto Mancini. I due infatti sono i protagonisti di quest’estate nerazzurra e i tifosi al momento non hanno reagito bene ai loro malumori anche se via social l’attaccante argentino ha dimostrato il suo amore per l’Inter».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.