Inter top secret: Pioli blinda la Pinetina con i teloni

Articolo di
19 novembre 2016, 12:00
Pioli

Stefano Pioli, pronto a esordire sulla panchina dell’Inter in gare ufficiali, vuole preparare il derby di Milano con l’effetto sorprea per tentare di cogliere impreparato il Milan. Come ai tempi di Mourinho, alla Pinetina sono stati utilizzati dei teloni neri per coprire gli allenamenti dei nerazzurri

TOP SECRETStefano Pioli non vuole lasciare nulla al caso e vuole sfruttare l’effetto sorpresa dovuto al cambio in panchina: per questo motivo, come riporta la “Gazzetta dello Sport”, il neo tecnico nerazzurro ha coperto la Pinetina con dei teloni neri, per evitare di trasmettere informazioni all’esterno e, chissà, a qualche spia rossonera.

COME MOURINHO – La strategia dei teloni neri per coprire gli allenamenti dell’Inter era stata introdotta alla Pinetina da Josè Mourinho ed è stata usata qualche volta anche dal predecessore di Pioli, Frank de Boer. I dubbi intorno alla formazione dell’Inter, non a caso, sono tantissimi: Pioli ha in serbo qualche sorpresa in vista del derby?

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Francesco Sessa

"Sono nato e vivo a Milano". Ragazzo del '95, studio Scienze Umanistiche per la Comunicazione all'Università degli Studi di Milano. Ho due grandi passioni: allenare una squadra di calcio di ragazzi e suonare la chitarra (oltre alla scrittura, ovviamente). Il mio primo anno da tifoso interista è stato il 2002: sì, quello del 5 maggio. Avevo tutto il tempo di cambiare squadra senza essere accusato di tradimento, ma non ce l'ho fatta: interisti si nasce e si rimane, nonostante tutto.