Inter, testa alla Juve: Perisic, allarme rientrato – GdS

Articolo di
16 settembre 2016, 09:36
Perisic

Come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, l’Inter ha già iniziato a lavorare per la sfida di domenica contro la Juventus che servirà per provare a dimenticare l’umiliazione di Europa League. Rientra l’allarme Perisic che ha recuperato dall’affaticamento all’adduttore

TESTA ALLA JUVENTUS – “Per provare a dimenticare si ricomincerà oggi pomeriggio a lavorare in vista della Juventus. De Boer ha lasciato la seduta al pomeriggio e potrà lavorare già in vista della prossima gara. Al termine della seduta si svolgerà la conferenza stampa di presentazione di Joao Mario alla Pinetina”

ECCO GABIGOL – “Atterrerà oggi a Milano Gabigol per portare una ventata di ottimismo. Il brasiliano dovrebbe essere al Meazza domenica pomeriggio, ma in tribuna probabilmente seduto accanto a Erick Thohir e Zhang Jindong. Il suo esordio nerazzurro dovrebbe arrivare domenica 25 nella sfida casalinga contro il Bologna”.

RECUPERA PERISIC – “Allora l’Inter si tiene stretta la condizione che migliora di Perisic. De Boer dovrebbe schierarlo dal primo minuto, l’affaticamento muscolare sembra assorbito.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.