Inter subito al lavoro per dimenticare in fretta la Roma

Articolo di
3 ottobre 2016, 16:04
Allenamento Inter

All’indomani della sconfitta contro la Roma, i nerazzurri si sono ritrovati ad Appiano Gentile per una seduta di allenamento mattutina. La pausa per le nazionali permetterà a Frank de Boer di lavorare su alcuni meccanismi di gioco, mentre Gabriel Barbosa continua il suo ambientamento in Italia

DUE GRUPPI – Come pubblicato oggi dal sito ufficiale della società, l’Inter, priva di 11 giocatori convocati dalle rispettive nazionali, si è subito rimessa al lavoro per dimenticare in fretta lo stop subito contro i giallorossi. Come accade sempre nel corso dell’allenamento post-partita, il tecnico ha diviso in due gruppi i giocatori. I reduci dal match dell’Olimpico si sono dedicati al recupero in palestra, mentre tutti gli altri, compreso Gabriel Barbosa, dopo il lavoro di attivazione muscolare al coperto, si sono recati presso i campi di allenamento. Qui hanno esercitazioni su velocità e possesso palla, per poi concludere la seduta con alcune partitelle a campo ridotto.

Alcune foto tratte da Inter.it dell’allenamento di oggi:

Gabigol Kondogbia

Gabigol allenamento

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.