Inter, sono tre gli osservati speciali di Pioli – Sky

Articolo di
11 novembre 2016, 13:35
Pioli

Primi giorni in nerazzurro per Stefano Pioli. Non sarà però facile per il tecnico nerazzurro preparare al meglio il derby del 20 novembre contro il Milan. Ecco le ultime secondo Andrea Paventi di “Sky Sport”

FORMAZIONE – «Presto per dare le prime indicazioni di formazione per Pioli. Il nuovo allenatore dell’Inter non ha 13 giocatori impiegati con le rispettive nazionali. Domani, nell’amichevole contro il Chiasso, proverà una formazione e di scorgere dei segnali positivi da questi tre giorni di allenamenti intensi».

SECONDE LINEE – «Importante sarà vedere anche chi ha giocato meno come Biabiany e Gabigol e Kondogbia; quindi verranno valutate le condizioni delle seconde linee che saranno comunque importanti fino a Natale».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.